Nessuna tassa di base, nessuna tariffa fissa settimanale, nessuna commissione, nessun costo nascosto.
Su iCasa.ch, i professionisti dell'immobiliare inseriscono i loro annunci senza dover mettere mano al portafoglio.
Gli annunci vengono inseriti utilizzando il software immobiliare CASAONE.
I professionisti immobiliari che hanno già un software immobiliare possono anche pubblicare direttamente su iCasa.ch.
Vi auguriamo ogni successo!
iCasa.ch si pone come obiettivo quello di essere un portale immobiliare di qualità di facile utilizzo. Questo presuppone, tra l’altro, che le inserzioni immobiliari rispondano allo standard di qualità di iCasa.ch. A integrazione delle nostre Condizioni generali di contratto (CG) vigono le seguenti disposizioni per la pubblicazione di immobili su iCasa.ch.
Gli annunci possono essere formalmente verificati prima della loro attivazione da iCasa.ch. Se un annuncio non dovesse rispondere ai requisiti di qualità di iCasa.ch, quest’ultima ha la facoltà di rifiutare l’annuncio senza indicarne il motivo o di pretendere modifiche da parte dell’inserzionista. iCasa.ch non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei contenuti degli annunci verificati.
iCasa.ch può disattivare senza darne notizia all’inserzionista oggetti che presentano contenuti non ammessi. In caso di violazioni ripetute alle direttive di inserzione e alle CG, iCasa.ch si riserva il diritto di bloccare il profilo dell’inserzionista. Eventuali danni saranno addebitati all’inserzionista.
Casasoft AG, Agosto 2017