Pubblicità


Il vostro marchio su iCasa.ch

iCasa.ch è un portale immobiliare gratuito per privati e professionisti del settore. iCasa.ch è disponibile in quattro lingue e si rivolge pertanto all’intera Svizzera. Le nostre soluzioni pubblicitarie intelligenti sono ben in vista, ma non disturbano. Rivolgetevi ai vostri gruppi di riferimento servendovi delle nostre molteplici possibilità di promozione e targeting.

Native Advertising (TKP)

La vostra pubblicità su iCasa.ch è adeguata elegantemente al layout e non distrae gli utenti dalla ricerca di immobili. Grazie all’allestimento dei contenuti semplice e intuitivo per l’utente, le prestazioni di Native Advertising sono migliori rispetto alla pubblicità tradizionale.

Native Home Teaser

TKP CHF 50.-
  • Pagine
  • Elementi pubblicitari da fornire
  • Testo pubblicitario di massimo 150 caratteri
  • Testo per pulsante (Call-to-action) di massimo 25 caratteri
  • URL di destinazione
  • Home

Native Search

TKP CHF 50.-
  • Pagine
  • Elementi pubblicitari da fornire
  • Titolo di massimo 50 caratteri
  • Testo pubblicitario di massimo 130 caratteri
  • Logo con sfondo trasparente consigliato (GIF, JPG o PNG)
  • Immagine: formato orizzontale (GIF, JPG o PNG - profilo colore RGB)
  • URL di destinazione
  • Affittare
  • Acquistare
  • 360°
  • Immobili simili

Formati standard IAB (TKP)

Popolarità per il vostro marchio su iCasa.ch. I noti e amati formati standard IAB sono disponibili per la pagina iniziale di iCasa.ch e garantiscono il massimo impatto.

Wideboard 994x250

Leaderboard 728x90 et 970x90

Rectangle 300x250

TKP CHF 50.-
  • Pagine
  • Elementi pubblicitari da fornire e requisiti
  • HTML5, GIF, JPG, 3rd party tag
  • Dimensioni massime: 100 Kb
  • URL di destinazione disponibile all’avvio della campagna
  • 3rd party tag funzionante durante la fase di prova
  • Annunci con crittografia SSL (https)
  • Fornitura del materiale pubblicitario entro minimo 3 giorni prima dell’avvio della campagna
  • Home

Opzioni di targeting

iCasa.ch vi offre varie possibilità per poter raggiungere il vostro gruppo di riferimento desiderato con gli annunci pubblicitari in modo più mirato e con meno dispersioni. Oltre alle possibilità di targeting standard come browser o funzione orologio, avete a disposizione diversi criteri di selezione.

  • Acquistare
  • Affittare
  • Tour a 360°
  • Geotargeting in base all’indirizzo IP
  • Lingua (DE, FR, IT, EN)