iCasa.ch


Mantenere un profilo più basso a volte può rivelarsi vincente

La Svizzera ha bisogno dell’ennesimo portale immobiliare?
Pensiamo di sì. A onor del vero, la maggior parte dei portali tempesta i suoi visitatori con banner pubblicitari lampeggianti, informazioni irrilevanti, pulsanti colorati o sfilze di annunci immobiliari. Basta! Con un design minimalista, filtri intelligenti e caratteristiche innovative iCasa.ch non lavora a discapito bensì a favore di chi è alla ricerca di un immobile. Non intendiamo distrarre, ma rivolgere la massima attenzione agli aspetti centrali: la ricerca e la pubblicazione di annunci immobiliari. E vogliamo farlo in modo semplice, possibilmente veloce e naturalmente gratis.

6 motivi a sostegno di iCasa.ch

Per sempre gratis

Niente canone fisso, niente forfait settimanali, niente costi nascosti, niente provvigioni. Su iCasa.ch privati e i professionisti del settore immobiliare pubblicano annunci senza metter mano al portafoglio. Chi intende espandere la rete di pubblicazioni o dare maggiore visibilità al proprio annuncio immobiliare può prenotare le nostre opzioni premium.

Tutti gli annunci in automatico anche su Comparis

Il servizio di confronto Internet Comparis dispone del più grande motore di ricerca Internet per immobili in Svizzera. Tutti gli annunci su iCasa.ch possono essere trovati da Comparis e chi sta cercando un immobile su Comparis viene rimandato in automatico agli annunci iCasa.ch. In questo modo il numero di risultati cresce in automatico.

Amati da Google

Gli annunci di iCasa.ch sono anche vincenti su Google. Abbiamo strutturato iCasa.ch in modo tale che gli annunci siano percepiti da Google come rilevanti e, nelle relative ricerche, occupino le posizioni più alte nel ranking dei risultati.

Protezione dei dati di massima sicurezza e assenza di spam. Promesso!

Non venderemo mai dati personalizzati degli utenti e non invieremo messaggi indesiderati di posta elettronica. Il trattamento dei dati da parte nostra è disciplinato nelle CG. Riconosciamo il valore che ha la sfera privata e rispettiamo severe direttive di sicurezza per il salvataggio e la pubblicazione di informazioni.

La maschera di immissione di annunci immobiliari più veloce al mondo

La nostra maschera di immissione è ridotta alle informazioni essenziali e l’inserzione richiede soltanto pochi minuti. Aggiungete tutti i dati disponibili, selezionate le opzioni aggiuntive, se lo desiderate, e confermate quindi il vostro annuncio. Fatto. Ogni annuncio viene verificato manualmente e, se ottempera alle nostre direttive di inserzione, viene pubblicato su iCasa.ch. Nel pratico profilo utente vi sono tutte le impostazioni e le opzioni per modificare l’annuncio. Gli agenti immobiliari possono anche pubblicare gratis i loro annunci direttamente da un software su iCasa.ch.

Domande? Siamo tutt’orecchi!

Se qualcosa non dovesse essere chiaro, il nostro servizio di assistenza è a vostra disposizione. Basterà inviare una e-mail a [email protected] o servirsi del modulo di contatto sul nostro sito. Di norma riusciamo a rispondere entro la giornata. Salvo nei giorni festivi ufficiali e il fine settimana.